Tiziano Ferro: Nuovo Album a Novembre e Tour nel 2012

Condividi

Manca ormai davvero poco al ritorno sulle scene musicale di Tiziano Ferro, a distanza di ben tre anni dalla pubblicazione del disco “Alla Mia Età” l’artista si appresta a pubblicare un nuovo album che verrà rilasciato nel mese di novembre e, proprio nelle ultime ore, si è appreso della sigla di un contratto con “LiveNation” per il via di un tour che vedrà impegnato Ferro a partire dalla primavera del 2012.

Il tour toccherà, oltre ovviamente l’Italia, Europa, Stati Uniti e America Latina; Roberto De Luca, capo della società “LiveNation” ha così commentato la sigla del contratto: ”Siamo orgogliosi di lavorare con uno degli artisti più importanti del panorama musicale internazionale e di poter contribuire al suo successo sui più importanti palchi del mondo.” Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti circa i contenuti dell’album e le date del tour 2012 di Tiziano Ferro.

Potrebbe interessarti...
Commenti
Un commento lasciato, perchè non lasciare il secondo?
  1. Antonio
    3 settembre 2011

    Finalmente l’attesissimo ritorno di un artista completo, sensibile e talentuoso. Sicuramente il suo prossimo album, sara’ ancora una volta l’ennesimo premio che corona una carriera gia’ costellata di enormi successi. E’ in assoluto il migliore. Nessuno gli e’ pari. Con lui ci sara’ sicuramente il ritorno alla musica di buonissima qualita’. Solo lui (idem Laura Pausini) ci sa regalare bei momenti e belle emozioni, emozioni che toccano la nostra vita. Ferro e’ un cantante dalla voce magnetica, difficile trovare una timbrica come la sua. Un Geniooooooo!!!!!!!!

    Lascia una risposta
Lascia un tuo parere
Inserisci la tua foto
Crea un Gravatar e il tuo prossimo commento non passerà inosservato. E' gratis!